cropped-Logo-Baobab.png

Baleari

Ibiza

Ibiza

Capitale indiscussa del divertimento e della trasgressione, attira a sé migliaia di visitatori, protagonisti del jet set internazionale, hippy ed artisti che hanno contribuito a rendere leggenda questo posto. Ibiza è anche natura, spiagge incantevoli e luoghi più selvaggi e meno battuti dal turismo di massa. 

mappa-ibiza-24-interno

Top 5 IBIZA

DALT VILA

Ibiza, oltre ad essere il nome dell’isola, è il nome della sua capitale amministrativa ed economica. È la testimonianza più evidente e meglio conservata delle diverse culture con cui l’isola è entrata in contatto durante la sua storia: fenici, cartaginesi, romani e musulmani, fino alla conquista catalana. 

ES VEDRÀ

Molte leggende e miti avvolgono questo isolotto. Che ci crediate o meno, vale la pena scoprire questo angolo di paradiso!  

FORMENTERA

Ogni giorno da Ibiza partono numerosi traghetti e centinaia di escursioni verso Formentera. Qui si troveranno le spiagge che più somigliano ai Caraibi di tutte le Baleari, un luogo davvero magico, dall’atmosfera rilassata e sognante. 

L’ENTROTERRA

Prima tappa a Santa Gertrudis, incantevole piccolo villaggio nel cuore dell’isola, dove molti artisti, scultori e musicisti si sono stabiliti nel corso degli anni e le cui opere oggi abbelliscono le gallerie d’arte della zona. Qui, infatti, gli artisti squattrinati durante l’epoca hippy hanno barattato la loro arte in cambio di cibo e bevande. 

BENIRRAS

Una delle spiagge simbolo di Ibiza. Il tramonto dietro il “dito di Dio”, l’isolotto che si erge dalle acque proprio davanti a lei, è una delle fotografie più scattate. 

Voli di linea

MilanoGiornaliero
BergamoGiornaliero
TorinoLunedì, mercoledì, giovedì e venerdì (giovedì solo in alta stagione)
TrevisoMartedì, giovedì e sabato
VeneziaMartedì, mercoledì, giovedì e sabato
BolognaGiornaliero
PisaGiornaliero (escluso domenica) fino ad agosto, poi lunedì, mercoledì e venerdì
RomaGiornaliero
NapoliGiornaliero
BariGiornaliero

Gli operativi volo sopra indicati possono essere soggetti a variazione in corso di stagione, anche con la possibile aggiunta di nuove rotte e nuovi aeroporti

VIAGGIARE INFORMATI
INFORMAZIONI UTILI PER IL TUO VIAGGIO
SCOPRI DI PIù
SCEGLI TRA LE NOSTRE OFFERTE
SCEGLI I VANTAGGI PER TE
SCOPRI DI PIù
ASSICURA IL TUO VIAGGIO
VIAGGIARE SICURI E PROTETTI
SCOPRI DI PIù